~ GOSSIP GIRL GDR. IL GDR UFFICIALE DEL TELEFILM ~

Reply
Gabrielle Gates
view post Posted on 23/1/2009, 17:14Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:45

image

Nick vostro: Fedy cullen
Nome del vostro personaggio: Gabrielle Gates, Gaby per gli amici
Legami di parentela/amicizia con altri personaggi già attivi nel GDR: nesusno, Gaby si è trasferita da pochisismo tempo.
Breve storia del personaggio: Gaby è una così detta "cattiva ragazza", partecipa ad ogni festa, spesso torna ubriaca a casa...non ha regole, fa sempre tutto quello che vuole, bella spregiudicata e intelligente. quando vuole sa essere anche dolce, ma questo accade di rado. è molto ironica e pungente, impertinente e spesso anche aggressiva. se ne infischia delle regole.

Carla Santini
It's Impossible to be like ME

image

image

Hell Yes!
image

image

image

Eheh ^_^'' lo so che è violazione della privacy della firma..(l'ho inventato XD) ma mi sono accorta, che Damon stamattina non è venuto da me!!!Per caso tu l'hai visto? Era con te? XD Basta scemenze XD prima cosa, sei la sorella perfida più perfida che mi potesse capitare..e già per questo, sono felice di averti incontrato..secondo, sei la sorella non solo più perfida, ma anche più diabolica, ma allo stesso tempo buona (perchè lo sappiamo entrambe che ti piace Love Story di taylor Swift..XD) che mi potesse capitare..tvb!!! (vediamo se indovini chi è...XD auhauhauah XP)

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/1/2009, 17:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: